Libera Alessandria Rotating Header Image

Campus Giornalistico Roberto Morrione – VIII edizione

Il 9 e 10 Novembre 2019 si svolgerà, ad Ovada, il Campus Giornalistico dedicato alla memoria di Roberto Morrione; il tema di quest’anno sarà IL CARCERE, titolo dell’evento “Sopravvivere al carcere, nonostante il carcere”, tema che verrà affrontato da diversi punti di vista, tra i quali quelli di magistrati (il dott.Lorenzo FABRIS Giudice al TM di Genova), giornalisti, Marcello Zinola già giornalista al Secolo XIX ed altre testate genovesi) avvocati ed altri operatori.

Le relazioni e gli interventi principali si svolgeranno nella giornata di sabato, mentre la mattinata di domenica 10/11 sarà dedicata ai laboratori con gli studenti delle scuole superiori.

L’iniziativa è stata accreditata sia dall’Ordine dei Giornalisti del Piemonte che dall’Ordine degli Avvocati di Alessandria.

Poiché i posti sono limitati (50 sono riservati agli studenti delle scuole superiori che aderiscono), abbiamo fissato il termine per effettuare l’iscrizione al 31 Ottobre, facendo pervenire la scheda compilata ad uno degli indirizzi in calce.

bisioanna16@gmail.com (referente PRESIDIO LIBERA ANTONIO LANDIERI OVADA)

paolasultana@gmail.com (referente provinciale LIBERA ALESSANDRIA)


SCARICA IL PROGRAMMA DEL FESTIVAL

SCARICA LA LOCANDINA

SCARICA LA SCHEDA DI ISCRIZIONE

 

0 Comments on “Campus Giornalistico Roberto Morrione – VIII edizione”

Leave a Comment