Libera Alessandria Rotating Header Image

In corso le interviste ai candidati sindaci di Alessandria per la nuova piattaforma AL8

AL8 Alessandria: Verso le elezioni amministrative del 2017

Il Presidio Anna Pace di Libera -Associazioni, nomi e numeri contro le mafie- di Alessandria, in occasione delle elezioni amministrative, ha elaborato otto proposte da sottoporre a tutte le forze politiche e a tutti i candidati al governo della città. AL8 è una piattaforma che vuole mettere in relazione i candidati sindaci e la Pubblica Amministrazione con i cittadini avanzando loro alcune proposte per il governo della città.

SCARICA QUI LA PIATTAFORMA AL8

Otto proposte, precise e concrete, perché corresponsabilità e trasparenza diventino buone pratiche condivise. Questo manifesto rappresenta un programma di lavoro che durerà fino alla scadenza del mandato comunale e affronta i temi di: RAPPRESENTANZA POLITICA, MONITORAGGIO, TRASPARENZA, EDUCAZIONE E SERVIZI, CONTRASTO AL GIOCO D’AZZARDO PATOLOGICO, tenendo sempre come colonna portante la corresponsabilità.

A breve online le interviste e le risposte positive o negative dei candidati che vorranno prendere posizione, lasciando ovviamente a ciascuno la libertà di non rispondere e di non sbilanciarsi su questi otto impegni precisi. Gli elettori ne trarranno poi le loro deduzioni.

 

0 Comments on “In corso le interviste ai candidati sindaci di Alessandria per la nuova piattaforma AL8”

Leave a Comment