Libera Alessandria Rotating Header Image

Consiglio comunale unito contro il gioco d’azzardo.

1478124461_fotocasino3ALESSANDRIA – Se di solito il Consiglio comunale è caratterizzato dal botta e risposta, dallo “scontro” politico tra maggioranza e opposizione, questa volta è l’eccezione a non confermare la “regola”. Il tema della crescente diffusione e della pericolosità, che si avverte sempre di più anche nella nostra provincia, del gioco d’azzardo e della ludopatia ha messo tutto il Consiglio comunale d’accordo.
L’aula ha unificato in un unico testo due diverse mozioni presentate sia dal gruppo di maggioranza di Sel, che dal gruppo di minoranza della Lega Nord, all’interno della cornice di “emendamento” presentata dai membri della Commissione per la Legalità – ricordiamolo, organismo speciale voluto fortemente dalla piattaforma AL10 di Libera Alessandria – e sottoscritta da tutti i partiti di maggioranza e di opposizione.
Una votazione all’unanimità, con i 26 voti favorevoli di tutti i presenti in sala Consiglio, ha approvato una linea di indirizzo che l’amministrazione si impegna ad adottare, nel limite dei propri poteri. leggi la notizia su:
http://www.alessandrianews.it/breaking-news/consiglio-comunale-unito-contro-gioco-d-azzardo-51300.html

0 Comments on “Consiglio comunale unito contro il gioco d’azzardo.”

Leave a Comment