Libera Alessandria Rotating Header Image

Venerdì 5 luglio a Trisobbio: Serata “contro tutte le mafie”

Cari amici,
in allegato l’invito a partecipare alla serata “contro tutte le mafie” che si terrà venerdi  5 luglio, a partire dalle ore 20.30, presso la Vineria IL BAGATTO a Trisobbio (AL).La serata, organizzata appunto dalla Vineria “IL BAGATTO” avrà il seguente svolgimento:
alle 20.30 cena (su prenotazione 342 3020430 –vineriailbagatto@gmail.com) ad offerta libera:
alle 22.30 lo spettacolo teatrale PADRONI DELLE NOSTRE VITE di e con Ture Magro, tratto dalla storia di PINO e MARISA MASCIARI. Pino MASCIARI è un imprenditore calabrese, ribellatosi alle intimidazioni ed estorsioni da parte della ‘ndrangheta, che da molti anni ha dovuto abbandonare la sua terra, il suo lavoro, l’azienda di cui era titolare per trasferirsi al nord con la famiglia ed affrontare una vita sotto scorta, essendo testimone di giustizia. Pino e Marisa sono amici di LIBERA e recentemente a Pino MASCIARI è stata conferita la cittadinanza onoraria dalla Città di ALESSANDRIA (www.liberalessandria.it per articoli e foto dell’evento).
A seguire, piccolo rinfresco e discussione con l’autore.
Nel corso della serata sarà presente il PRESIDIO ANTONIO LANDIERI di Ovada, con un banchetto allestito dai ragazzi del Presidio che proporrà prodotti di LIBERA TERRA, magliette, libri, depliants informativi sull’attività di LIBERA.
Nel ringraziare gli amici della Vineria “IL BAGATTO”  per aver organizzato questa importante serata, Vi invitiamo a partecipare e soprattutto a prenotarvi per la cena che precede lo spettacolo, offrendo il Vostro contributo che servirà a coprire le spese.

PRESIDIO “ANTONIO LANDIERI” – OVADA 

0 Comments on “Venerdì 5 luglio a Trisobbio: Serata “contro tutte le mafie””

Leave a Comment