Libera Alessandria Rotating Header Image

Libera Alessandria in formazione

dscn0338

Si è conclusa oggi, 1 Marzo 2009, l’ultima giornata di formazione per i futuri formatori di LIBERA  organizzata dal coordinamento provinciale di Libera Alessandria.

La giornata è stata programmata alla cooperativa agricola ”Valli Unite” di Montale Celli, che da poco ha aderito a Libera come associazione.

La mattinata in compagnia di Michele Gagliardo del Gruppo Abele, che ha tratto le ultime conclusioni, ha visto l’intervento di tutti i partecipanti che hanno riportato il loro punto di vista sul lavoro svolto nelle 20 ore di corso.

Dopo aver Pranzato all’agiturismo delle ”Valli Unite”, il gruppo si è spostato al Centro Giovani OFF di Tortona, per concludere i lavori con Enzo e Valeria, rispettivamente di Libera ed Acmos, che dopo aver spiegato come avviene la comunicazione in Libera, hanno proposto un interessante e divertente gioco di ruolo.

Alla fine del corso sono stati rilasciati gli attestati di partecipazione

Si ringrazia il CSVA di alessandria per aver sostenuto e finanziato il progetto, e tutti i partecipanti, compresi gli uditori che si sono avvicendati durante i 5 incontri.

1 Comment on “Libera Alessandria in formazione”

  1. #1 carlo
    on Mar 2nd, 2009 at 1:22 pm

    Grandi i ragazzi del presidio 15057 Romita di Tortona che si sono fatti carico di curare il blog del Coordinamento di Alessandria!
    Ridi e scherza, al termine della bella giornata di ieri, abbiamo anche lanciato l’idea di un Presidio ad Alessndria in affiancamento al Coordinamento. i numeri ci sonola volontà anche… Presto ne sentiremo parlare!

Leave a Comment