Libera Alessandria Rotating Header Image

ADERISCI

Campagna di tesseramento 2017

rrt4xox4

E tu da che parte stai?

 “Crescere, assumendo responsabilità e senso critico . Andare a fondo nelle cose e non fermarsi alle apparenze o alle prime difficoltà. Avere il coraggio di cambiare, di mettersi in discussione, di confrontarsi, di trovare strade diverse… a volte anche tortuose ma bellissime da percorrere insieme. Tesserarsi a Libera significa tutto questo. affermare e urlare a gran voce la bellezza di una promessa. Quella di credere in un domani migliore.

Libera è un coordinamento di oltre 1600 associazioni, gruppi, scuole, realtà di base, territorialmente impegnate per costruire sinergie politico-culturali e organizzative capaci di diffondere la cultura della legalità, creare memoria e impegno, promuovere e difendere la democrazia contro tutte le mafie.

Abbiamo bisogno della partecipazione di tutte e tutti perché siamo convinti che la volontà, la determinazione e la forza per condurre e vincere questa battaglia ci siano e debbano manifestarsi con continuità, per dare coraggio a chi è più esposto, sostegno a chi si impegna, formazione e informazione a chi non sa. Contro il dilagare della criminalità organizzata, della corruzione ma anche contro il crescente senso d’illegalità Libera fa emergere a livello nazionale potenti anticorpi che producono azioni concrete, progetti e iniziative che si diffondono lungo l’Italia attraverso i diversi coordinamenti.


Soci singoli


Associazioni


Scuole/Classi

 

L’abbonamento alla rivista Narcomafie
L’abbonamento al pdf della rivista mensile Narcomafie prevede l’invio tramite mail del sommario del numero appena uscito e un link dal quale scaricare la rivista. E’ fondamentale quindi che il socio ci fornisca il suo indirizzo mail. Per eventuali difficoltà nella ricezione della rivista in pdf contattare l’ufficio tesseramento di Libera all’indirizzio [email protected]
L’abbonamento al cartaceo della rivista mensile Narcomaie prevede l’invio tramite posta ordinaria del numero appena uscito all’indirizzo del socio. E’ fondamentale quindi che il socio fornisca tutti i suoi dati.
Per eventuali difficoltà nella ricezione della rivista cartacea contattare l’ufficio abbonamenti della rivista:
– Tel. 011 3841046
– Fax 011 3841047
– Email: [email protected]