Libera Alessandria Rotating Header Image

Ultimo appuntamento 2018 per il progetto 4 stagioni della Regione Piemonte, con Associazione Parcival e Presidio Anna Pace in collaborazione con Caritas

ALESSANDRIA – Ultimo appuntamento del progetto contro gli sprechi alimentari promosso da Urp Regionale di Alessandria intitolato “Una buona occasione per 4 Stagioni”. Dopo Primavera, Estate, Autunno ora tocca all’Inverno, dedicato in particolare a un pasto che valorizzi il riciclo non solo come lotta allo spreco ma anche come tradizione e cultura alimentare del nostro territorio.

Dopo la proiezione del film “Theater of Life” al Cfp Enaip, in via Santa Maria di Castello, il pranzo alla Tavola Amica della Caritas sarà quindi realizzato dalla Condotta Slow Food di Alessandria, coordinata da Luigino Bruni. Sarà presente anche il vescovo di Alessandria Guido Gallese, che saluterà gli ospiti.

 

0 Comments on “Ultimo appuntamento 2018 per il progetto 4 stagioni della Regione Piemonte, con Associazione Parcival e Presidio Anna Pace in collaborazione con Caritas”

Leave a Comment