Libera Alessandria Rotating Header Image

E tu… di che pasta sei? Il 14-15 novembre, sostieni Libera!

ribbon-black_68cena venti liberi alessandriaQuesta pasta racconta una storia lunga vent’anni.
Quella di Libera, nata nel 1995 per dare concretezza a una speranza: liberare l’Italia dalle mafie e dalla corruzione.
La potrai trovare ad Alessandria a cena, domenica 15 novembre alla Ristorazione Sociale (vedi locandina) ma anche ad Acqui, Casale, Novi e Tortona, nei banchetti allestiti dai presìdi presso le piazze ed i centri commerciali.

Un gesto concreto per sostenere una Libera sempre più libera ed indipendente anche economicamente. Con una pasta libera. Libera dal malaffare, innanzitutto.

Vedi lo spot della pasta “Venti Liberi”

Una pasta fatta da chi vuol dare un contributo al bene comune e lavora per restituire la terra e i suoi frutti alla collettività, nel rispetto dell’ambiente e della salute dei cittadini. Una pasta che ha il sapore di libertà, resistente alle mafie e alla corruzione. Una pasta che arriva sulle tavole degli italiani per risvegliare le coscienze. Puoi assaporare la concretezza del grano con cui è fatta, coltivato nei terreni confiscati alle mafie, gestiti dalle cooperative di Libera Terra e dai produttori che ne condividono il progetto di riscatto da ogni forma d’illegalità.
Una società dove la giustizia avrà il volto della prossimità e la prossimità quello delle persone più deboli e dimenticate.Un gesto importante, che ci rende tutti protagonisti di un cambiamento.
Da fare subito. E da fare insieme.

0 Comments on “E tu… di che pasta sei? Il 14-15 novembre, sostieni Libera!”

Leave a Comment